Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Spider-Man: Homecoming, minaccia dai cieli per l'Uomo Ragno

Questa nuova versione dell'Uomo Ragno cinematografico ci mostra uno Spider-Man adolescente, che nel corso del suo processo di maturazione per diventare un vero supereroe dovrà affrontare la temibile minaccia del misterioso Avvoltoio.

Spider-Man: Homecoming

Dopo aver debuttato in grande stile nel corso della battaglia in aeroporto al fianco del suo idolo Tony Stark / Iron Man nel film Captain America: Civil War, ecco che ritroviamo il giovane e irriverente Spider-Man in un’avventura tutta sua, nella quale poter sfoggiare le sue abilità. Insoddisfatto dalle ormai monotone imprese “di quartiere”, eroiche fin che si vuole ma pur sempre limitate, Peter Parker sente il bisogno di misurarsi con nemici veri e di sventare minacce importanti, così da ottenere l’approvazione e la stima del suo mentore Tony Stark.

Spider-Man: Homecoming

L’occasione per mettersi alla prova non tarderà ad arrivare con l’entrata in scena dell’Avvoltoio, un criminale spietato che prende immediatamente di mira la famiglia e le amicizie più care a Peter. Il ragazzo dovrà quindi abbandonare l’atteggiamento irriverente e imprudente che l’ha sempre caratterizzato per diventare un vero supereroe, adulto e carismatico. Il rutilante terzo reboot dell’Uomo Ragno è disponibile in edizione Blu-ray con uno spettacolare audio Dolby Atmos ed è corredato da tanti extra, tra cui featurette, scene tagliate, errori sul set e altro ancora.

Spider-Man: Homecoming

SCHEDA DEL FILM

Regia: Jon Watts
Interpreti:
Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau, Zendaya, Martin Starr, Michael Keaton, Gwyneth Paltrow
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
133 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray