Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Baywatch, bagnini hollywoodiani

Un gruppo di bagnini d’elite, guidati dal carismatico Mitch Buchannon, devono fronteggiare le oscure trame di un’organizzazione criminale che minaccia di portare al degrado le belle spiagge della Florida.

Baywatch

Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario… sono queste le star hollywoodiane che hanno avuto l’onore e il piacere di far rivivere sul grande schermo i mitici bagnini dell’altrettanto mitica serie TV Baywatch, che nei primi anni ‘90 conquistò milioni di fan maschili e femminili grazie al fascino David Hasselhoff/Mitch Buchannon e Pamela Anderson/C. J. Parker, i due volti più noti del serial. Diretto con mano leggera da Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici), il film ci fa entrare nella giornata lavorativa di Mitch Buchannon e il suo team di bagnini d’elite proprio nel periodo in cui si svolgono le selezioni per le nuove reclute.

Baywatch

Tra i candidati spiccano tre elementi: la surfista Summer Quinn, Ronnie, un vecchio amico della vice di Mitch, e Matt Brody, ex campione olimpico caduto in disgrazia dopo aver vomitato durante un’esibizione e adesso obbligato ad assolvere servizi utili per la comunità. Tante personalità diverse che non mancheranno di portare caos, divertimento e azione nell’affiatato team dei bagnini di Mitch, sopratutto dopo che costui inizierà a fare domande scomode in seguito al ritrovamento di un piccolo sacchetto di droga nei pressi del tratto di spiaggia di sua competenza. Tra gli extra a corredo delle edizioni home video troviamo alcuni documentari di approfondimento e scene estese ed eliminate.

Baywatch

SCHEDA DEL FILM

Regia: Seth Gordon
Interpreti:
Dwayne Johnson, Zach Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
114 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray